Skip to main content
SPEDIZIONI
  • Qual’è il tempo di attesa per l’evasione di un ordine?
    Gli ordini verranno spediti entro 2/3 giorni lavorativi con corriere nazionale. La consegna avverrà quindi entro 48/72 ore dalla spedizione.
  • Riceverò un numero di tracciamento del mio ordine?
    Una volta che il pacco è stato preso in carico dalla nostra logistica, riceverai una e-mail con codice di tracciamento del tuo ordine, così da poter monitorare i tempi di consegna della spedizione.
USO E MANUTENZIONE
  • Cosa posso fare se il mio orologio presenta un problema?
    Nel caso in cui il tuo orologio avesse un problema, contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo contact@kienzle.it ,ti forniremo tutta l’assistenza necessaria.
  • Gli orologi Kienzle sono impermeabili?
    Sì, tutti gli orologi Kienzle sono resistenti all’acqua (fredda).
  • Di quale materiale è fatto un orologio Kienzle?
    Tutti i segtnatempo sono realizzati in acciaio inossidabile.
  • Quale tipo di movimenti utilizzano gli orologi Kienzle?
    Utilizziamo sia movimenti al quarzo che automatici, di manifattura svizzera o giapponese.
  • Come mai il lumen del mio orologio non si illumina?
    Il lumen presente sul quadrante ha bisogno di essere esposto alla luce degli ultravioletti per illuminarsi al meglio e durare più a lungo.
GARANZIA E ASSISTENZA
  • Cos’è escluso dalla garanzia?
    Sono esclusi dalla garanzia vetri, cinturini, batterie e tutti i difetti accidentali dovuti a uso improprio o abuso del prodotto.
  • Quanto tempo dura il periodo di garanzia?
    Il periodo di garanzia dura 2 anni.
  • Cosa succede quando scade la garanzia?
    Al termine della garanzia offriamo un servizio di riparazione a pagamento.
  • Ho acquistato il mio orologio on line.
    Contattaci a contact@kienzle.it e ti forniremo tutta l’assistenza necessaria. Potremmo chiederti il numero del tuo ordine come prova di acquisto.
  • Ho acquistato il mio orologio presso un vostro punto vendita. Contatta il rivenditore in prima persona, in quanto responsabile della garanzia. Il rivenditore potrebbe richiedere una prova di acquisto, quindi conserva la ricevuta originale. Applicheremo poi le norme locali sulla garanzia legale.
  • Ho un problema col mio Kienzle, cosa devo fare?
    Contattaci a contact@kienzle.it e ti forniremo tutta l’assistenza necessaria.
  • Dove si trova il centro assistenza?
    Il nostro centro assistenza si trova presso la nostra sede centrale a Voghera (PV). Tutti i nostri segnatempo vengono recapitati al seguente indirizzo: Eurotime Solution SRL Via Carlo Emanuele III, 32 27058 Voghera PAVIA
  • Ogni quando devo revisionare il mio Kienzle?
    Ogni orologio ha bisogno di manutenzione, ma non tanto spesso quanto credi. Per il corretto funzionamento del tuo orologio consigliamo una reviSione completa ogni 3-5 anni.
RESO
  • Entro quanto tempo posso annullare il mio ordine?
    Puoi esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto ordinato. Il reso è gratuito.
  • Come rendo un orologio?
    Contattaci a contact@kienzle.it e ti forniremo tutta l’assistenza necessaria. Potremmo chiederti il numero del tuo ordine come prova di acquisto.